domenica 17 luglio 2016

LUGLIO 2016. EMOZIONI

Ciao a tutti ragazzi,
sono in Sardegna dal 30 Giugno e ci starò fino a fine Luglio e oggi sono in piscina e mi è venuta voglia di scrivere le mie emozioni.
In questo periodo sono molto agitata e emotiva. Durate la giornata ho momenti felici e altri tristi e soprattutto non c'è sempre un motivo che spiega questi sbalzi.
Mi manca un po' casa e i miei amici e non oso immaginare come sarà quando arriverò in Germania. Molti mi dicono che è normale provare tutte queste emozioni quindi sono abbastanza tranquilla. Molti miei amici sono partiti e certi si trovano bene altri proprio male. Mi sta salendo l'ansia anche per questo. Come mi troverò io il primo periodo? Come sarà la famiglia ospitante? Come sarà la scuola, gli amici? Sono tanto domande che mi pongo tutti i giorni ma a cui non so ancora dare una risposta. Diciamo quindi che questo periodo non è uno dei migliori ma sono sicura che migliorerà.
#semprepositiva
Bacioni a tutti

Nessun commento:

Posta un commento